Cosenza - Parma risultati in diretta, risultati H2H e formazioni
Dettagli dell'evento28 genData di inizioStadio San VitoStadioSerie BGaraCosenzaSquadra di casaParma CalcioSquadra ospiteLive Calcio Partite FA Cup DirettaLuton TownGrimsby TownAvvisami quando posso guardare. Serie A DirettaEmpoli FCTorinoGuarda la diretta oraFLATRATEHD Serie A, Donne DirettaACF FiorentinaASD PomiglianoAvvisami quando posso guardare. Ligue 2 DirettaSaint EtienneSochaux-MontbeliardAvvisami quando posso guardare.
Risultati Serie B 2022/2023 in diretta, Calcio Italia - Diretta.it
Devi solo cliccare sul nome dello sport nel menu in alto o sul nome della nazione a sinistra e selezionare la competizione scelta. Il servizio Diretta Serie B 2022/2023 è in tempo reale e si aggiorna dal vivo. Prossime partite: 28. 01. Ascoli - Palermo, Genoa - Pisa, 29. Frosinone - Benevento, 03. 02. Modena - Cagliari, 04. Benevento - Venezia, Cittadella - Ascoli, Cosenza - Ternana, Perugia - Brescia, Pisa - Südtirol, Spal - Bari, Como - Frosinone, 05. Palermo - Reggina, Parma - Genoa.
[DIRETTA] Cosenza Parma streaming in diretta roja
Cosenza - Parma Calcio: Oggi in live streaming e in TV-1 Giorni -3 Ore -16 Minuti -5 SecondiSerie B(Giorno della partita 22) Guarda gli highlight ora Cosenza28 genFine della partitaParma Calcio Dove guardare l'evento in Diretta Flat HDDiretta Flat HD Cosenza vs. Parma Calcio: oggi in diretta streaming e in TV Cosenza vs. Parma Calcio si è svolto il giorno 28 gen alle ore 14:00. Puoi usare JustWatch per trovare i servizi streaming che trasmettono gli highlight, la differita e le interviste di questo evento.
Risultati Serie B 2022/2023 in diretta, Calcio ItaliaSei sui risultati Serie B 2022/2023 pagina nella sezione Calcio/Italia. Diretta. it offre livescore Serie B 2022/2023, risultati parziali e finali, classifiche Serie B 2022/2023 e dettagli del match. Oltre i risultati Serie B 2022/2023 puoi seguire 1000+ competizioni su 30+ sport del mondo su Diretta. it.
Cosenza - Parma Calcio: Oggi in live streaming e in TV-1 Giorni -3 Ore -16 Minuti -5 SecondiSerie B(Giorno della partita 22) Guarda gli highlight ora Cosenza28 genFine della partitaParma Calcio Dove guardare l'evento in Diretta Flat HDDiretta Flat HD Cosenza vs. Parma Calcio: oggi in diretta streaming e in TV Cosenza vs. Parma Calcio si è svolto il giorno 28 gen alle ore 14:00. Puoi usare JustWatch per trovare i servizi streaming che trasmettono gli highlight, la differita e le interviste di questo evento. Dettagli dell'evento28 genData di inizioStadio San VitoStadioSerie BGaraCosenzaSquadra di casaParma CalcioSquadra ospiteLive Calcio Partite FA Cup DirettaLuton TownGrimsby TownAvvisami quando posso guardare.
Diretta - Radio Parma
Cosenza - Parma in diretta tv 28 gennaio 2023